Daparox e anorgasmia

Salve, come si può notare dai miei consulti precedenti, soffro di ansia e attacchi di panico.
Attualmente sono in cura, seguita da uno psichiatra, da 15 giorni.
Ho preso per 10 giorni daparox 10 mg + Xanax (0.25 la mattina e 0.50 la sera).
Poi stiamo aumentando di una goccia al giorno per arrivare a 20 gocce.
Oggi sono a 15 gocce.

Il problema è che da 5 giorni, sia durante i rapporti sia da sola, non riesco a raggiungere l'orgasmo.
Cosa che prima raggiungevo con estrema facilità, in pochissimi minuti.
Il fatto strano è che sento piacere, ci arrivo quasi, ma non arriva.
Anche dopo mezz'ora.
Quindi questa cosa mi demoralizza molto.

È possibile che sia daparox a darmi questo effetto?
Nonostante sia ancora ad un dosaggio basso?
Inoltre può essere anche una componente mentale?
Dato che avevo letto che dava questa tipologia di problemi e mi ero quasi autoconvinta di non arrivarci più.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Può essere il farmaco e può essere, come lei scrive, "una componente mentale". L'orgasmo femminile si fonda su meccanismi molto delicati, e può essere inibito da una grande varietà di fattori.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore