Anestesia e doc

Buonasera, dovrò fare intervento chirurgico in anestesia generale, soffro di patologia ossessiva compulsiva, per me non ne soffro in modo grave, ossia devo ripetere quelle due azioni quotidiane, riguardo intervento posso fare anestesia generale??
?
ci possono essere problemi in riguardo dato che interessa l'attività celebrale?

Certa di cortese risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buonasera,chi soffre di DOC anche in modo lieve ossia non prendo farmaci ne sono in terapia...... posso sottopormi ad anestesia generale per intervento chirurgico?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Secondo la valutazione dell'anestesista, indipendentemente dal suo DOC, potrà sottoporsi alla anestesia generale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Grazie per l'interessamento Dottore ma io per vergogna non gli ho detto nulla.....lei pensa che ci potrebbero essere problemi???