Earworm doc ansia insonnia

Salve e da circa 3 giorni che soffro di earworms ritornelli/ battute musicali costanti di più canzoni ma specialmente di una non so come uscirne ci sono dei momenti della giornata in cui non ci penso e altri in cui mi sopraggiungono e mi fanno stare male consigli su come superare questo stato?
Ultimamente credo di aver sofferto di un po' di stress grazie aspetto risposte PS in più non tutte ma un bel po' di notti mi sveglio e non riesco ad avere un sonno lineare da una settimana
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Sono pochi giorni, però il passo successivo è farsi valutare da uno psichiatra. E ì' la prima volta che le capita di avere un'ossessione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Si si la prima volta
[#3]
Utente
Dottore lei pensa che gli stati d'animo possano influire su ciò ? E tra l'altro tanti consigliano di masticare una gomma per spezzare questo loop musicale è vero ?