Abbuffate alimentari

Buonasera egregi dottori vi pongo un quesito io faccio sport agonistico pugilato e su 7 giorni mi alleno dalle 9 alle 10 volte durante la settimana ho un alimentazione perfetta veramente ma non capisco perché nel weeknded (per adesso non ci sono combattimenti previsti) non riesco a tenere una buona alimentazione tutti consigliano di fare 1sgarro ma è come se nel weekend io non volessi pensare a calcolare calorie e e tutto in tutto questo faccio anche università secondo voi dottori e un atteggiamento che può far star male?
Ovviamente non mangio fino a star male ma mangio parecchie golosità che durante la settimana non mi permetto secondo voi.
Eun disturbo alimentare o secondo voi è normale che nel weekend mi lasci un po' andare considerando lo stress settimanale tutti i nutrizionisti consigliano un pasto libero io ne faccio 2 ma diciamo un terzo rientro nelle mie calorie ma mangio cibo più sporco vi ringrazio vorrei capire un po'... Grazie per l attenzione (premetto che tempi fa ho perso 13 chili ie mezzo) da 81 sono arrivato a 68 /69
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
Lei ha richiesto un consulto nella sezione di Psichiatria.
Se vuol sapere se nel suo comportamento alimentare ci sono problemi psichiatrici, la risposta è no.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottire quindi è normale questo mio atteggiamento considerando il contesto