Crisi violente

Mio figlio autistico con comorbodita bipolare e ossessivo compulsivo, ha avuto crisi violentissime un anno fa, in passato ha preso quasi ogni tipo di neurolettici, e Depakin, aveva interrotto il Depakin prendeva 25mg di prozin per dormire più melatonina e basta ma dopo qualche mese ebbe crisi violentissime mai avute prima.
Poi con entumin e Depakin non ha più avuto nulla, ha dovuto tre mesi fa cambiare entumin che dopo 8 mesi dava acatisia e effetti collaterali importanti.
Ha preso nozinan 50/75mg la sera per dormire per un po e Depakin, ma poi non andava più bene e lo gonfiava a dismisura e chiedeva sempre cibo
Introdotto trilafon ora era da 5 GG con
Depakin come prima 250+250 e
Poi Trilafon 4 +4

Sembrava stesse molto meglio, dorme la notte, stava bene ma stasera dopo un primo segnale di euforia oggi pomeriggio e uno schiaffo in viso a se stesso, stasera ha avuto una crisi improvvisa... ha picchiato mio marito e ha cercato di rompere la TV e mi ha rotto lo schermo del PC... mio marito non so come lo ha retto... poi e' passato... speriamo... ma mi domando
C'e' da pensare che questo farmaco
Non va bene la molecola
Ha un dosaggio troppo basso
Sente la mancanza del nozinan
?

Grazie... sto ancora tremando
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che la terapia non sia sufficiente per cui va rivista con altre variazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si grazie