Ansia/ stress intorpimento bocca

Buongiorno dottori, da alcuni mesi soffro di strani intorpimenti sulla parte destra della bocca.
A giornate inizio a sentire questi fastidì che non riesco ben a definire su lingua, palato e gengive sempre sul lato destro della bocca.
Sono stato dal mio medico, dal mio dentista e da un otorino e non hanno trovato niente fuori posto.
All’inizio si pensava a problemi di reflusso però vedo che il problema persiste, passa per delle giornate o mentre mangio o se mastico una gomma da masticare, mentre dormi nessun problema.
Ora non sto vivendo un bel momento, ho sempre sofferto di ansia e stress, in passato ho avuto problemi con attacchi di panico e agorafobia.
Volevo chiedervi se secondo voi potrebbero essere problemi generati dall ansia e dallo stress che sto vivendo in questo periodo?
Non so più da chi farmi vedere.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ora cado ancora più nel buio..
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è questo il modo di rispondere a chi ha valutato il suo consulto e le ha fornito un parere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
Non credo di aver utilizzato modi o termini sgarbati, ho solo espresso l’aumentare del mio sconforto in questo momento, speravo in una risposta che mi desse tranquillità e invece no. La colpa sicuramente non è del suo collega ma ripeto, non ho utilizzato nessun modo sgarbato nei suoi confronti, anzi ho esordito ringraziandolo
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si invece ovviamente lo ha fatto, è questo che sto dicendo. Mortificare la risposta del collega addirittura accusandolo di non averle dato tranquillità. Il bisogno di essere rassicurato è parte del problema che ha, non è una caratteristica di risposte che possono risolvere la sua situazione.
Ha utilizzato modi sgarbati, e lo ha ringraziato sarcasticamente.
Almeno cerchiamo di non prenderci in giro a posteriori.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini