Strana insonnia

Dopo un periodo di forte stres dove per circa un mese ho sofferto di un insonnia devastante dove non chiudevo occhio, sono migliorato riuscendo a tornare a dormire la sera se pur con qualche risveglio.

Il problema sorge quando causa turni di lavoro cerco di riposare il pomeriggio, oramai è da quasi un anno che di pomeriggio non chiudo occhio, sinceramente non so da cosa possa dipendere, può uno stato ansioso non completamente risolto creare una situazione del genere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63