Disturbo del sonno

Salve
Torno a scrivere qui alla ricerca di delucidazioni in merito ad un accadimento che da qualche giorno a questa parte mi capita senza un apparente motivazione.
In pratica per un problema all'atm, porto il bite da circa 3 mesi, nulla di strano, se non che da circa tre giorni quando la mattina mi sveglio mi ritrovo senza bite con lo stesso appoggiato sul comodino, io non ricordo di essermi tolto il bite, la cosa mi inquieta un po' e francamente non so cosa pensare.
Cosa potrebbe essere?
È una cosa che potrebbe sparire da sola oppure serve una visita specialistica?

Inoltre in passato ho sofferto di disturbi del sonno, quando ero piccolo ho sofferto di sonnambulismo e fino a 3-4 anni fa accusavo spesso allucinazioni ipnagogiche.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Niente di cui preoccuparsi. Il sonno notturno è normalmente interciso da brevi risvegli (3 o 4 per notte) durante i quali possiamo compiere piccoli atti automatici senza fissarne la memoria.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-