1 goccia di entact , 3 pasaden , 2 levobren è una cura forte leggera o leggerissima ?

Buongiorno, fine febbraio primi di Marzo ho avuto problemi di insonnia, diminuzione appetito, per cui sono andato subito dal neurologo che mi ha prescritto la seguente cura 1 goccia di entact 3 di pasaden e 2 di lovobren 3 volte al giorno! ! Posso chiedervi se è una cura leggerissima, leggera o forte?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

risposta secca alla Sua domanda: leggerissima.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie, Dottore !!
[#3]
dopo
Utente
Dottore , un' altra domanda un colesterolo totale a 144 leggermente inferiore ai valori normali può portare disturbi del genere ? Grazie per la sua eventuale risposta !!
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
No, non c’è correlazione.

Dr. Antonio Ferraloro

[#5]
dopo
Utente
Grazie !!!
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro