Buon giorno volevo più di un informazione

Io prendo ability e talofen insieme e volevo sapere come agiscono insieme con l'instabilità comportamentale e volevo sapere cosa significa difficoltà di mentalizzazione e il ricorso a azioni volte a garantirsi l'attenzione dell'altro e anche cosa significa instabilità comportamentale e vissuto soggettivo di angoscia.
E come agiscono con l'umore deflesso e con l'ansia.
Premetto che ho un periodo molto difficile fisicamente e mentalmente.

Anche se ho un lavoro e va tutto bene mi sento sempre a terra e non riesco a uscirne.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha chiarito questi aspetti con il suo psichiatra?


Quale è la sua diagnosi?



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Il significato di "difficoltà di mentalizzazione" dovrebbe chiederlo a chi gliene ha parlato.
La "ricerca dell'attenzione dell'altro" e la "instabilità comportamentale" sono di evidente significato. Lei ci si riconosce?
Lo stesso per l'angoscia (la formula "vissuto soggettivo di angoscia" è ridondante, perchè l'angoscia è per definizione un vissuto soggettivo).
Abilify e Talofen possono essere usati per l'instabilità comportamentale.
Nessuna di queste definizioni è comunque una diagnosi. Da dove le ha ricavate? Gliene ha parlato un medico o uno psicologo?
Se vuole può spiegare meglio la sua storia e i suoi sintomi, in modo che sia possibile darle una risposta più chiara.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#3]
dopo
Utente
Utente
Si me ne ha parlato il mio psichiatra la diagnosi che ho è la sindrome ansioso depressione. Si con instabilità comportamentale mi ritrovo perché ho avuto un periodo in cui mi tagliavo.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dalla terapia la diagnosi potrebbe essere differente.

Dovrebbe chiarire questi aspetti con il suo curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/