Cosa potrei fare?

slave dottori ho 21 anni, sono arrivato fin qui per chiedervi aiuto, non è una perdita ti tempo ma ho bisogno davvero di aiuto.
vi scrivo perché sono un ragazzo molto ansioso, ultimamente sta peggiorando la mia ansia, con continui attacchi di panico eccettera, ho anche pensieri ossessivi le quali sul mio respiro oppure sul mio cuore ultimamente mi concentro sempre sul mio respiro e come se non riuscissi a respirare bene ho fatto vari esami sia al cuore che al torace per vedere conseguenze organiche ma sono tutti ottimi i risultati, ogni giorno sto con questo pensiero di poter morire da un momento all’altro e questa cosa del respiro che non mi lascia pace, vi chiedo aiuto dottori grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
non lo mai curata , cosa potrei fare dottore.
[#3]
dopo
Utente
non ho mai curato la mia ansia
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#5]
dopo
Utente
dottore per la cosa del mio respiro se respiravo male non potevo fare nemmeno due scale? invece le salgo tranquillamente.