En al bisogno

Buongiorno,
Mi trovo in viaggio fuori dall’Italia e dopo anni sto avendo continui attacchi di panico.
Premetto che assumo citalopram gocce 10 mg è sicuramente quando torneró farò una ulteriore valutazione psichiatrica.
La mia domanda è: ieri, in preda al
panico, ho assunto 23 gocce di En che ho con me in caso di bisogno.
Visto che l’ho assunto solo una volta,
posso non riprenderlo o devo comunque scalarlo nei prossimi giorni?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Non ha bisogno di scalare

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ho dovuto assumere 23 gocce di en al giorno per una settimana. Anche in questo caso non devi scalare?
Grazie mille