Ansia dopo aver preso benzodiezepine

Buongiorno, è il mio primo post sul sito e vorrei chiedere un vostro parere.
Sono in cura da 5-6 anni per insonnia (all'inizio), poi sono insorti attacchi di panico e depressione.
Ultimamente ho dei pensieri depressivi e anticonservativi.
Attualmente prendo: lamotrigina 1cp al mattino, lamotrigina 1cp alla sera e 20 gocce di talofen alla sera, en 2mg al bisogno.
Ieri mi sono recata in ospedale x questi pensieri anti conservativi conservativi e mi è stato somministrato delorazepam 5mg 1fl in 100cc fisiologica (puntura); e mi ha consigliato di prendere solo en 2mg 2cp alla sera.
Lì per lì mi sono sentita calma e sono stata dimessa subito.
Appena a casa però ho iniziato a sentirmi male, molto molto ansiosa, con una specie di smania e panico, ho iniziato a vomitare come quando avevo gli attacchi di panico, che non avevo da tempo.
Ho preso lamotrigina e talofen e un en 2mg ed è un po' migliorato ma ancora stamattina mi sento questa smania incredibile.
Lunedì contatterò la mia psichiatra, ma intanto cosa dovrei fare?
Io sto continuando la mia cura solita, cerco di non prendere en ma non so che fare, ora ho paura di troppo en.
Come mai quella puntura mi ha fatta sentire così se era En?
Ditemi cosa ne pensate per favore, grazie mille per l'attenzione...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il trattamento non sarebbe per una diagnosi di ansia e depressione.

Assume uno stabilizzante ed un neurolettico.

Per qualsiasi assunzione di terapie deve sentire il parere di un medico che la valuti direttamente.

Eventualmente attende la visita di domani con il suo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto così in fretta. Ho avuto molti episodi di rabbia incontrollata e per questo mi sono stati prescritti quei farmaci ma fino ad ora non ho avuto episodi di ansia per molto tempo... Forse depressivi si... Ma non capisco comunque cosa sia successo con il derolazepalm. Certamente sentirò la specialista... Grazie mille...