Uno psicologo ma sono uguale,non cambio

salve sono una ragazza 30enne e ogni storia che ho sto molto male,stressata,depressa non so il xchè,ora ho una storia con uno che non mi cerca sempre e io xquesto sto male da morire,voglio scappare dalla storia ma non posso,se lo faccio mi vengono attachi di panico,idee ossesive,mi lascio ummiliare solo x ricevere un bricciolo d'affetto.tutte le mie storie sembrano la stessa storia,io stessa solo i ragazzi cambiano.se non mi cerca sto depressa,se mi dice qualche parola cattiva mi deprimo,ho un ansia assurda,sto andando da uno psicologo ma sono uguale,non cambio.vorrei essere piu forte,non cercarlo,se mi fa del male abbandonarlo e nn tornare mai piu indietro,ma non posso...se non ho nessuna storia sono tranquilissima e felice..aiutatemi vi prego...sono straniera,scusate il mio italiano...voglio uscirne fuori sto male sono come in un buco nero non vedo nulla e voglio scappare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

forse sarebbe il caso di rivolgersi ad uno specialista per spiegare meglio la sua situazione e ricevere un trattamento specifico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
mi sono rivolta allo psicologo,mi ha detto che le risposte sono dentro di me...ma dove? non ho trovato nulla...poi che specialista? pisichiatra? ha detto che sto bene di cervello,non sono pazza
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
cioe' le ha espressamente detto che non ha bisogno dello psichiatra perché non e' pazza?

Voglio sperare di no.

Lei vive le relazioni in un certo modo che vanno ricondotte a qualche disturbo, forse cercare le "risposte dentro di se" e' un po' lungo e non ne trovo il senso.

Provi a sentire un altro parere
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
nooo,ho detto che sono stata dallo psichiatra e ho domandato se stavo bene di cervello e mi ha detto che non sono pazza e che sono troppo bella e devo trovare ragazzi migliori,tutto qua,poi lo psicologo sembra uno succhia sangue,vuole solo soldi ,mi ascolta e mi dice trova dentro di te le risposte....hahhaha..per me tra uno psicologo e vanna marchi non ce diferenza,vanna dava anche qualche speranza...questi ti fanno diventare ancora piu confusa :) e piu povera...spero che non se la prenda dottore io stimo molto i dottori
[#5]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
vada da uno Psichiatra e provi un approccio diverso (possibilmente farmacologico), tanto comunque ha del tutto perso la stima per il suo psicologo e questo rende praticamente inutile il proseguimento della terapia con lui.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it