Psichiatria - Attacchi di panico

Buonasera, soffro da almeno due decenni di ansia e attacchi di panico.
Assumo due comprese da 75mg di Anafranil al giorno più 4 compresse di xanax a rilascio prolungato, 2 la mattina e 2 la sera.
Posso sapere se questo dosaggio è troppo eccessivo?
Ovviamente mi è stato prescritto dal mio psichiatra
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo assume questa terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Da almeno due anni
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L’ansiolitico non andrebbe assunto per periodi così prolungati. La sintomatologia è sotto controllo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it