Ansia trazodone

salve, prendevo 150 mg di venlafaxina ma dopo 8 settimane la risposta veramente povera.
siccome ho provato molti altri ssri ed anche triciclici con scarso successo.
il mio dottore ha aggiunto 50 mg di trazodone.
la diagnosi è depressione moderata con ansia grave e attacchi di panico.
prendo il trazodone da due settimane ed un po' mi ha abbassato l'ansia.
ma convivo con una sonnolenza fortissima tutto il giorno e quando lo prendo alla sera crollo dopo meno di un'ora dall'assunzione.
questi effetti andranno via col tempo?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63