Ansia e attacchi di panico

Buongiorno volevo porvi una domanda siccome
Ho 32 anni e soffro d’ansia e attacchi di panico fino a poco fa stavo assumendo xanax da 1 mg 3 volte al dì e venlaflaxina da 75 mg mattina e pomeriggio sto bene xo mi ha portato degli
Effetti collaterali pesanti tipo a perdere quasi la Mia sfera sessuale non avendo quasi per nulla erezione e insonnia adesso mi ha dato un altra cura che mi dici che non portano questi effetti collaterali
Xanax da 1 mg mattina e pomeriggio e la sera 1 Compressa di valeriana system forte e dobren da 50 mg mattina e pomeriggio
Ho iniziato oggi volevo chiedervi cosa ne pensate dal vostro parere aperto vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
La cura di adesso però non è per gli attacchi di panico, si compone di farmaci sintomatici su alcuni sintomi, e gli effetti sessuali sono pure possibili anche se con meccanismo diverso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini