Lamotrigina 75 e quietapian 50 mg

Buongiorno.

Volevo sapere da voi medici questo quesito assumo auietapina 50 rp a stomaco vuoto la sera e 75 mg di lamictal a pranzo a volte a stomaco vuoto e altri pieno, da pochi giorni le faccio sciogliere in bocca.

La quirtapina da gemmano, la lamictal da 6 settimane, ora la domanda è questa e da pochi giorni k che ho il colon u po infiammato senso di nausea che va e viene e a volte mal di stomaco, il m3dico di base dice che è strees e che i farmaci non centfano come anche la nutrizionista dice la stessa cosa anche per che non mangio male, bevo regolarmente e faccio sport.
, ora voi cosa ne pensate??

Ora voi cosa ne pensate?. non vorrei interrompere la terapia.
Altra domanda sto per scalare e togliere con can calma la quietapina, ira che sono un po più stabile nel umore che passava sa normale a crisi di pianto causa episodi fortemente stressanti nel ultimo anno e mezzo insieme faccio anche psicoterapia e ho fatto rtms per 5 settimane.
Ora per scalate la quietapina mi è stato detto di iniziare a prendere quella da 25 la sera per poi dimezzata dopo una settima anche se è Rp.
E corretto la cosa??
Grazie se rispondete alle 2 domande.

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I sintomi che lamenta non dipendono dalla terapia.

Segua le indicazioni di riduzione come le ha ricevute.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta mi ha tolto un peso...
E per lo scalaggio della quietapina cosa ne pensa??