Psichiatra o neurologo?

Buonasera,
Scrivo per sapere a che specialista rivolgermi per il mio problema.

Circa un anno fa, mia madre si è ammalata gravemente di demenza senile e poco dopo mio padre ha scoperto un linfoma che lo ha portato alla morte, pochi giorni fa.
Da quando si è ammalata mia madre, ho iniziato a dormire sempre meno e ad avere risvegli precoci (alle 4 di mattina).
I miei ritmi gia intendi sono diventati frenetici: i miei genitori vivono a 150 km da me e sul lavoro ho un ruolo di responsabilità, che mi porta a lavorare oltre 10 ore al giorno.
Ho iniziato ad andare sempre dai miei nel weekend, cancellando i pochi momenti di relax e di cura di me.
Sono andata da un neurologo che mi ha prescritto amasci 10, 1 compressa al giorno, che mi ha portato all insonnia totale.
L ho interrotto e ho iniziato un percorso di psicoterapia senza farmaci e sono stata meglio, fino al peggioramento delle condizioni di mio padre.
Mi sento esaurita nelle forze mentali e fisiche e vorrei sapere a che specialista rivolgermi.
Vivo a Roma.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non riferisce alcuni dettagli, cioè per quanto tempo ha preso il medicinale, e che tipo di diagnosi è stata fatta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini