Nuova terapia

Salve, soffro di disturbo d'ansia generalizzata e somatizzazioni e da poche settimane ho cominciato una nuova terapia con Zarelis, Lamictal e Aripiprazolo.
Da inizio settimana sto prendendo 150 mg di Zarelis, 25 mg di Lamictal e 2, 5 mg di Aripiprazolo.
Però sto ancora aumentando i dosaggi di Zarelis e Lamictal.

Il problema è che ho effetti collaterali quali nausea, mal di testa, colpi di calore, sudorazione notturna e insonnia.

Vorrei chiedervi se sono sintomi transitori o se è meglio rivedere la terapia.

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63