Terapia psichiatrica

Salve.
Soffro di disturbo ossessivo compulsivo e disturbo borderline di personalità
Prendo i seguenti farmaci
Aripiprazolo 5 mg 1 al mattino
Anafranil 25 mg
Quietiapina 100 mg la sera per dormire
Tolep 300 mg
Tranquirit 20 ggt a sera
Serenase 9 ggt al giorno

Sto abbastanza bene ma con aggiunta di anafranil sono diventato completamente impotente
Lo psichiatra dice di aggiungere Wellbutrin 150 mg e prendere solo 10 mg di anafranil
Dice che migliora la sessualità e funziona sull’umore.

Dite che è una scelta giusta?

Entro quanto tempo funziona?

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere il bupropione è neutro sulla funzionalità sessuale e potrebbe reverirete gli effetti determinato dalla clomioramina (anafranil). Resterà poi da vedere se sia utile assumere soltanto 10 mg di clomipramina.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Dice che 10 mg di anafranil sarebbero inutili ?

Grazie