Vicino con problemi psichiatrici

Buon giorno,
Da anni sopra di me abita una ragazza con problemi mentali non ha mai dato più di tanto problemi, apparte qualche momento di isteria in piena notte.
Ma da quando gli hanno tolto la bambina (6/7 anni fa), la sua isteria alternata a momenti di lucidità è andata piano piano a peggiorare.
In principio era assistita dalla nonna ora è sotto la custodia del padre.

La ragazza che abita sopra di lei ha subito al principio solo dispetti poi vere e proprie minacce.
La polizia e i carabinieri sono usciti più volte e ad ogni denuncia o segnalazione che faceva si è sempre sentita "consigliare" dalle forze dell'ordine di farle contro "anonimi" perché tanto non avrebbero potuto fare niente, mentre lei avrebbe potuto subire ritorsioni da questa persona nonostante sia stata dichiara innocua.

Ora io abitando sotto sono anni che sopporto senza mai intervenire e come ricompensa adesso questa persona ha iniziato a prendersela con me.
Sono mesi che a giorni alternati mi urla dietro con qualsiasi tipo d'insulto e facendomi i dispetti (mi ha persino danneggiato la porta).
A rivolgermi ai carabinieri ho ricevuto la setta risposta data all'altra ragazza non so più che fare.

Ho due gemelli di otto anni e uno dei due già frequenta una psicologa perché ha paura della propria ombra, mia sorella spesso non regge la tensione che si crea e spesso rimaniamo chiusi in silenzio per non doverla subire.

Come posso tutelarmi?
Come posso tutelare i miei figli?
Come posso tenerla lontana dalla mia famiglia?

Sono disperata non so più che fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se le minacce, ingiurie, urla vengono espressamente fatte a lei da questa persona in sua presenza ed inequivocabilmente può riconoscere la persona che le fa, può denunciare facendo nome e cognome, sarebbe meglio che abbia a supporto delle prove da portare eventualmente in visione in tribunale

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/