Psicofarmaci e studio

Gentili dottori
Sono ormai alla sesta settimana di 25 mg anafranil inserito.
Sto benissimo.
Non ho ossessioni, panico ecc ma da quando lo prendo come per ogni antidepressivi non riesco a capirci più nulla sui libri.

Proprio non c’è concentrazione.
Dite che può essere qualcosa di chimico dato dal farmaco oppure è solo una mia forte suggestione di prendere farmaci che mi blocca nello studio?

Mi era stata proposta una variazione terapeutica con wellbutrin e fluoxetina ma pure mi bloccava e sono tornato ad anafranil.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie.