L'ansia generalizata puo portare extrasistole stanchezza e al minimo sforzo inizi a sentirti male

Salve sono un ragazzo di 36 anni soffro di ansia generalizata con attacchi di panico sto veramente passando l'inferno dolori al petto stanchezza improvvisa malessere fisico mi sveglio la notte mi sento male con pressione alta battiti cardiaci alti praticamente sono una scatola vuota non sono piu ingrado di lavorare ora mi stanno anche venendo anche extrasistole sono diabetico di tipo 2 curato senza farmaci con dieta e attivita fissica prendo il bisoprorolo per la cardiopatia ipertensiva che mi 1.
, 25 mg diedero al ospedale dopo un ricovero 13 anni fa mi controllo spesso analisi del sangue esami del cuore ecocolordopler ecg enzimi tutto nella norma sono un aritmia do uta sicuramentedal ansiami dissero prendo una terapia per l'ansia dopo pranzo lo stiliden 1mg e devo arrivare a 2 ma ci vado piano perche sono ipersensibile al farmaco e tranquirital bisogno volevo sapere puo rendermi la vita un inferno questa patologia o devo provare a vedere se ce altro come patologie le extrasistole sono molto brutte mi fanno star male peggiodel ansia da premettere che 5 mesi fa o perso madre e sorella in 40 giorni grazie della risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La sua ansia andrebbe curata meglio attraverso la valutazione di uno specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Sono in cura da uno specialista della ASL della mia zona ma non vedo miglioramenti sto sempre male in un attimo si scatena l'inferno sto sempre male sempre veramente extrasistole fastidiosissime quando mi vengono gli attacchi le sento forti mi faccio nervoso e mi vengono .i sta venendoun esaurimento nervoso non vivo piu domani devo mettere la macchinetta per monitorare i battiti delle 24 ore vedremo cosa mi dirà