Psichiatria

salve mio figlio di 17 anni e in cura dallo scorso anno per disturbo ossessivo compulsivo con zoloft lo scorso marzo la neuropsichiatra ha aumentato la dose a 200 anche se noi genitori abbiamo fatto presente che sussistevano ancora problemi di compulsione sopratutto nel lavarsi e magari sarebbe stato il caso di cambiare molecola dopo 9 mesi ma poichè il controllo e stato effettuato a giugno e andavamo incontro all'estate non ha ritenuto opportuno cambiare aspettando il controllo a settembre, nel frattempo mio figlio e migliorato nell'aspetto sociale, esce di piu, fa teatro, ma abbiamo sempre avuti dei problemi con l'appetito, abbiamo provato con integratori di pappa reale mangia poco e sempre lgli stessi alimenti ci sono giorni che mangia molto ed altri che mangia poco e sotto peso, e sopratutto in estate si 'e accentuato,, tende a voler mangiare sempre dolci, e negli ultimi periodi a masticare molto qualsiasi tipo di alimento, e quindi ci mette tempo per mangiare... potrebbe essere che lo zoloft non faccia piu lo stesso effetto... per la verità sono preoccupata per il peso

Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve riportare la questione al prossimo controllo per capire se ci siano degli accorgimenti da applicare

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore allora non e lo zoloft a suo parere . Saluti