Efexor mal di stomaco

Buongiorno dottori, da giugno i miei problemi ansiosi sono peggiorati moltissimo, la cura che stavo assumendo non stava facendo più il suo percorso! Mi decisi quindi di andare da uno psichiatra in una clinica privata, ero stato da altri ma non mi avevano a pelle dato fiducia! Questo dottore invece mi ha messo subito a mio agio! Io soffro di ansia attacchi di panico pensieri compulsivi, ipocondria a livelli esagerati! L’incontro l’ho avuto martedì scorso e solo sabato ho deciso di prendere la cura nuova, si perché ho sempre avuto paura di cambiare cura! Ma sabato avendo a casa i miei mi sentivo più al sicuro! Mi ha prescritto efexor 37.5 tractana 2 cp dopo pranzo e 2 dopo cena, in più mi ha lasciato la mia vecchia cura, ovvero mirtazapina 15 mg prima di andare a letto 2 cp di en da 1 mg al pomeriggio e alla sera! I primi giorni ero un po’ timoroso ma sono passati, ieri avevo un fortissimo mal di stomaco infatti stamattina sono andato a dissenteria! Stamattina dopo aver fatto colazione ho preso l’efexor e sono rimasto un po’ sul divano con pensieri strani, tipo che avevo paura che non facesse niente mi sentivo in una ampolla avevo pure paura di parlare con mia mamma! Adesso mi sento stanco mal di braccia gambe, come mai questo passo indietro?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco è a dosaggio insufficiente per avere effetti terapeutici deve essere portato a dose e mantenuto per tempi sufficienti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ne ho provate tantissime, appena aumentavo stavo peggio di prima! Ma nei primi giorni andava bene, solo oggi ho avuto questi pensieri, oltre al malessere fisico oggi ovvero il mal di stomaco!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63