Disturbo borderline e voci

Salve a tutti sono una ragazza di 21 anni in seguito ad un trauma sessuale e all’uso di stupefacenti ho sviluppato attacchi di panico, depressione, ansia sociale e disturbi alimentari che mi hanno fatto perdere molto peso e riprenderne altrettanto dopodiché mi hanno diagnosticato il disturbo borderline di personalità.
Avevo sesso promiscuo, giocavo d’azzardo frequentavo donne e uomini molto più grandi di me, non riesco a definire la mia identità di genere e la mia sessualità, sono autolesionista, non lavoro perché ho il 100% di disabilità e non prendo nemmeno la pensione attualmente, non riesco a fare nulla sono stata ricoverata anche 5 volte in psichiatria per tentato suicidio e sono stata anche un mese in comunità ma mi sono dimessa contro il parere medico.

Ultimamente sento tante voci nella testa e mi sento vuota, senza sentimenti per nessuno come se io non vivessi nel mio corpo.
Ultimamente mi capita anche una cosa per esempio vado in bagno tiro lo sciacquone e poi torno indietro convinta di non averlo tirato arrivo e mi viene il flashback di me che l’ho fatto ma come un azione lontana nel tempo che sento difficile da ricordare.
Prendo trittico (90 gocce al dì) quietapina (300gr al dì) haldol (30 gocce al dì) resilient (750 mg al dì).
Le voci sono tornate dopo qualche settimana che lo psichiatra mi ha diminuito haldol.
Questi sintomi fanno parte del disturbo borderline o c’è altro?
La mia psicologa pensa che io abbia tratti narcisistici e antisociali.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Forse c'è altro, nel senso che se sono dispercezioni (però Lei come tali le classifica, o in alcuni momenti le sembrano voci vere, che qualcuno le manda, voci di qualcuno convincendosi che siano altri che stanno parlando..o rimane comunque consapevole che sono sue produzioni interne ?).
Lo comunichi al suo medico ovviamente, se con la riduzione sta peggio in questo senso deve saperlo subito.

PS
Chi le ha dato quell'interpretazione che il tutto deriva da traumi e uso di stupefacenti ? Quali stupefacenti ?
C'è familiarità psichiatrica ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
I vari psichiatri che ho visto mi hanno detto che i traumi sono dovuti all’abuso fisico e anche psicologico di bullismo e sessuale inseguito. Stupefacenti come marijuana e hashis utilizzati sin dai miei 12 anni circa. Le percezioni che ho so che non sono pienamente reali ma esistono in me, l’altra persona che risiede in me decide autonomamente quando chiudere me stessa in una stanza della mente. Non riesco nemmeno a lavarmi e vestirmi sto a letto tutto il tempo e tra l’altro ho una relazione di in cui tratto male il mio partner lo mollo e lo riprendo o lo insulto. Preferisco abbandonare prima di essere abbandonata.
[#3]
dopo
Utente
Familiarità psichiatrica ho mia nonna ai suoi tempi le hanno diagnosticato l’esaurimento nervoso ed è stata in psichiatria. L’altra nonna invece dopo il parto ha sofferto di attacchi di panico
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"l’altra persona che risiede in me decide autonomamente quando chiudere me stessa in una stanza della mente. "

Per modo di dire, o crede che esista un'entità che agisce ? E le impone delle cose. Cioè Lei è tutte e due perché cambia umore, atteggiamento etc o Lei è una, e l'altra è una presenza esterna che le impone le sue decisioni ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#5]
dopo
Utente
È una presenza esterna non sono io e lei che mi chiude nella mente e mi dice di fare cose