Lyrica: quanto impiega a fare effetto?

Salve Dottori,

Mi è stato prescritto Lyrica 150 mg die (75x2) per disturbi d’ansia e di fobia sociale.

Quanto tempo impiega a fare effetto?

Il mio curante mi ha detto qualche giorno ma volevo capire se è reale la cosa perché leggo online pareri contrastanti (alcuni dicono un mese prima di vedere effetti).

Inoltre, se 150 non dovesse bastare quando si valuta se incrementare?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

Lei pensa che 150mg siano sufficienti per ansia sociale?