Tegretol e abilify interazioni

Salve,
soffro di Disturbo Borderline di personalità.
Prendevo Abilify 5 mg, mattino e sera.
Il mio psichiatra ha corretto la cura aggiungendo Tegretol 200 mg mattina e sera, più Abilify 5 mg solo la sera.
Ho letto che può esserci interazione tra i due farmaci, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Se posso un'altra domanda, ho riscontrato fatica ad ingoiare le pillole di Tegretol per la loro grandezza, potrei triturarle o può essere un problema per il corretto assorbimento?