Domanda su identità di genere

Buonasera gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni che vi scrive per porvi una domanda, quantomeno per togliersi una curiosità che riguarda la mia identità di genere.
So che l'argomento è molto complesso e difficilmente può essere trattato online, in ogni caso la mia è una pura domanda di curiosità e vorrei semplicemente avere un vostro riscontro.
Come già anticipato sono una ragazza, vivo bene con il mio corpo e ho un bel rapporto con esso, mi identifico prevalentemente come una donna, con l'unica eccezione che durante l'atto sessuale con un'altra ragazza, sono bisessuale, mi percepisco come un maschio e provo un desiderio di avere il pene al posto della vagina.
Nonostante questo la mia attività sessuale è appagante con ambo i sessi e quanto appena descritto si presenta solo esclusivamente nel sesso con le ragazze e mai con i ragazzi.
Non ho mai dato peso alla cosa in quanto appunto non mi ha mai causato problemi e non l'ho mai ritenuta degna di nota, l'altro giorno però dopo aver parlato con una mia amica di temi inerenti la sessualità mi è tornata alla mente ed è in nata in me la pura curiosità di avere un vostro parere, visto che comunque conosco bene questo sito studiando anche medicina.
Cordiali saluti e grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Come avrà letto nelle Linee guida del presente servizio, sono escluse qui le "domande di pura curiosità".
Se quanto narrato dovesse invece rappresentare/diventare un problema, ci riscriva: le risponderemo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/