Mi danno fastidio gli uomini. non li sopporto come si comportano e sono uomo

Salve,
Il mio problema è che la mia compagna è molto solare e simpatica e gli uomini ci provano tantissimo o comunque sono sempre li a comunicare con lei.

A me da fastidio il fatto che ci provano ma tanto mi fido di lei so che lei non permetterebbe oltre la semplice comunicazione.

Ma non sopporto il fatto che ci giocano con i loro pensieri i modi di fare i sorrisetti tipici degli uomini.
Lei poi lavora in un bar quindi potete capire come sono gli uomini.

Inoltre in giro sempre a fare complimenti ecc senza parlare sui social sempre richieste di amicizia messaggi ecc
Mentre noi uomini niente non ci cagano mai le donne loro stanno sempre li ad aspettare.
Almeno fosse una cosa equilibrata lo potrei capire.
Ma io vedo solo la mia compagna e non le altre.
Poi sono vanitoso e mi piacerebbe che abbia anche io come le donne un pò di attenzione invece nulla
Eppure so di essere un bel uomo perchè me lo dicono ma anche io vorrei essere guardato come gli uomini guardano le donne almeno sarebbe equilibrata la cosa
Invece no noi dobbiamo fare quelli che abbiamo autostima sicuri di se che se ne sbattono se ci provano e fanno pensieri ecc...
Sarà che io sono innamorato e giuro non me ne frega delle altre se no sarebbe facile.
Potevo dire come con lei la guardano io potrei guardare le altre ma a me non me ne frega un cavolo.

Insomma vorrei una società più equilibrata dove la donna non è oggetto sessuale o sponsor pubblicitario.
Quando sono stato in australia era un pò più equilibrato ma qui è uno schifo
Insomma che devo fare per imperdire agli uomini di dare fastidio?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
a me sembra confusa la richiesta che ci fa. Passa dal dire "anche io vorrei essere guardato come gli uomini guardano le donne almeno sarebbe equilibrata la cosa" al chiedere: "che devo fare per imperdire agli uomini di dare fastidio?".
Intanto potrebbe appurare se è una sua percezione quella secondo cui gli uomini che frequentano il bar della sua ragazza "ci giocano con i loro pensieri i modi di fare i sorrisetti tipici".
Se poi la percezione è corretta, è della sua ragazza che deve occuparsi, del suo atteggiamento riservato o comunque non incoraggiante, e non di altri, che faranno quello che preferiscono, accettando il rischio di essere rimessi a posto.
Le donne sono oggetti sessuali se si pongono come tali, e ci sono molti partner orgogliosi del fatto che la loro donna venga ammirata da altri.
Rimane a lei la scelta di una ragazza dall'aspetto modesto, che svolga una professione che enfatizzi o meno l'apparenza.
Allo stesso modo, se lei preferiva i costumi australiani non si vede perché scelga poi di rimanere in Italia.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com