Aver provato autofellatio é normale?

Parlando con la mia psicologa del fatto che avevo paura di non essere più etero da un giorno all’altro solo perché esprimevo il mio parere sugli altri e che lei poi ha sminuito dicendomi fosse un doc (ancora adesso non passato) la mia domanda é
Aver provato autofellatio 2-3 volte é normale cioè lo fanno tutti o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

considerato Lei attualmente che sta parlando con la sua psicologa della sua vita personale,
la Sua specialista come ha commentato il fatto che Lei abbia ".. provato autofellatio 2-3 volte"
chiedendosi però se ".. é normale cioè lo fanno tutti, o devo preoccuparmi?.."

Se non lo avesse ancora fatto, ne parli apertamente con la Sua psicologa che conosce il Suo mondo interiore in presenza.
Tenga conto che l'auto-fellatio è una pratica antica e mitica di masturbazione, presente ad es. negli antichi testi egizi; peraltro piuttosto rara in quanto attuabile con una certa difficoltà.

Stante la sua età vicina ai 30, pratiche masturbatorie adolescenziali rappresentano una fuga dalla sperimentazione a due, o che altro?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottoressa
Premetto che sono un tipo paranoico e ancora adesso non me la sto vivendo bene
Mi sento come se avessi perso me stesso
Ho iniziato a farmi domande mesi fa
La mia psicologa mi tranquillizza dicendomi di stare calmo e che é tutto normale
Basta avere consapevolezza e capire che questi pensieri non fanno parte della realtà e devo cercare di non pensarci eliminandoli del tutto ma veramente mi viene molto difficile
spero solo di prendere in mano la mia vita e capire che tutto questo sia solo un periodo svarionato
Spero con tutto me stesso sia così e che riesca a riprendermi una volta per tutte
[#3]
dopo
Utente
Mi ha parlato anche di autostima bassa
Più che altro vedendo gli altri é normale esprimere un parere ma ormai mi ha invaso la testa il fatto che lo penso vuol dire sia quello
Cioè io ho sempre amato le donne poi la mia libido é del tutto svanita(6 mesi fa)ed è stato lì che mi sono fatto prendere da 1000 pensieri e paranoie
Ma veramente adesso non riesco più a vivere così.
Mi ha anche detto che nella vita si cambia e possono esserci momenti del genere
Ma il disagio continua a farsi presente
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

si affidi con fiducia alla sua psicologa (che auspichiamo sia anche psicoterapeuta per essere autorizzata a curare) applicando rigorosamente le consegna che riceve.

Un caro saluto.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottoressa
La mia psicologa dice che questi pensieri vanno destrutturati
Non fanno parte di me perché lo so ma vorrei andassero via per sempre e vivere sereno come prima
[#6]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Capisco il suo desiderio!
Applichi con impegno i consigli che riceve dalla Sua Psy.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#7]
dopo
Utente
Salve sempre qui con 1000 dubbi..
Perchè quando mi masturbo e mi viene in mente per il doc una figura maschile riesco comunque ad eccitarmi..
E l’ansia o cosa?
È il doc o cosa?
Non capisco
[#8]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

è trascorso un mese e Lei è ".. sempre qui con 1000 dubbi..", per usate le sue parole.
Le ripropongo la stessa indicazione che Le diedi in conclusione di consulto:
"Applichi con impegno i consigli che riceve dalla Sua Psy."

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/