Non riesco a dimenticarmi di un ragazzo

Non riesco a dimenticare un ragazzo anzi uomo più grande di me che mi ha detto guardandomi che sono Stupendo e poi è partito per Lecce e io sono di Roma come devo fare ho il suo numero ma questo incontro casuale così bello e così favoloso da vivere in un film ho paura che finisca o paura a contattarlo sicuramente starà aspettando che gli scrivo perché me l’ha lasciato lui il numero quindi posso contattarlo solo io ma è come se da una parte ho paura e che vogliono rimanere con quel sei stupendo quel complimento e basta non so spiegarmi che ne pensa?
Dr.ssa Paola Cattelan Psicologo, Psicoterapeuta 696 14
Buongiorno,
mi sembra di capire che sia diviso tra una parte di sè che ha voglia di crogiolarsi in un complimento di quelli che si sentono poche volte e l'altra che si domanda se non potrebbe esserci anche di più, di un ricordo. Una che pensa che possa solo essere la scena di un film e l'altra che vuole andare a vedere il finale.
Poi forse c'è anche una parte guardinga nei confronti di uno sconosciuto che di punto in bianco le fa quell'apprezzamento.
Il fatto è che quello che le "dicono" le sue parti, non ha a che fare solo con questo evento specifico, ma con tutta la sua storia. Magari provando a chiedersi chi lei sia, quali esperienze ha avuto e cosa desidera, qualche chiarimento sul da farsi le verrà.

Dr.ssa Paola Cattelan
psicoterapeuta Torino
pg.cattelan@hotmail.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
La ringrazio molto Paola se posso darti del tu ovviamente , sì in effetti mi capita spesso di ricevere complimenti simili del tipo figo bel ragazzo stupendo perché non fai il fotomodello eccetera , però ho paura che abbiano un secondo fine di portarmi a letto e io sono un ragazzo all antica preferisco il romanticismo e la profondità
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su problemi relazionali

Altri consulti in psicologia