Io penso sia l ansia o la paura di fargli male perche lei e vergine,io invece ho gia avuto
salve a tutti ho un problema credo di natura psicologica,quando cerco di avere rapporti sessuali con la mia ragazza non riesco a penetrarla perche il pene mi si affloscia nei pleliminari sono eccitato e il pene sta eretto ma quando sono al punto di penetrarla mi affloscia. io penso sia l ansia o la paura di fargli male perche lei e vergine,io invece ho gia avuto rapporti in passato cosa mi consigliate per risolvere il problema? potrei prendere qualche farmaco per aumentare l eccitamento? grazie in anticipo...

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Buongiorno, in questo caso le informazioni non sono sufficienti, semplicemente perchè sappiamo cosa succede a lei, ma non ciò che succede alla coppia nel momento dei tentativi di penetrazione. Mi spiego meglio: che cosa accade alla sua ragazza? Qualora ad esempio ci fosse anche un'irrigidimento della partner (ma qui non ci è dato saperlo) è chiaro che il pene perde l'erezione.
Però vi suggerisco una consultazione da un collega che abbia competenze in materia e che vi aiuti a vedere questi meccanismi.
Saluti
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica