Bruciore alla testa
salve, inanzitutto GRAZIE , x qst rubrica. il mio problema e' qst : ogni giorno da 2 settimane circa ho un forte bruciore alla testa, puo' essere qk attacco di panico, la notte faccio fatica ad addormentarmi. la dottoressa mi ha dato delle compresse x due volte al giorno , ma il bruciore persiste sempre . grazie x la risposta che mi darete.

[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
la Sua dottoressa quando le ha prescritto questa terapia ha escluso la presenza di un problema medico?
Se viene eslcuso il problema medico allora è possibile che sia ansia.
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_
[#2]
Utente
grazie x la risposta molto celere. secondo lei e' una cefalea, ma e' strano come ancora nn passa.
[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
in questi casi si potrebbe approfondire ulteriorimente attraverso una visita specialistica, magari appunto presso un centro cefalee.
D'altra parte Lei sembra una persona (almeno in base a tutte le richieste inoltrate sul nostro sito) piuttosto attenta a tutto ciò che riguarda il tema "salute", per cui forse tende a rimuginare ed a preoccuparsi, atteggiamento che non fa bene alla cefalea.
Provi a leggere questi articoli su ansia e paura della malattie e veda se e quanto si ritrova da 0 a