Comportamento ambiguo

Alla Vostra cortese attenzione,
Gentilmente mi rimetto a Voi per chiedere una Vostra opinione sulla seguente tematica. Ho una fidanzata di 25 anni laureata che però mi fa preoccupare in determinati atteggiamenti. E' normale che in modo continuativo trascorre il tempo a giocare con i suoi 2 cugini di 2 anni ed i cani? Inoltre quando ci vediamo la sera lei ripete le frasi dei bambini e argomenta per ore ciò che ha fatto il pomeriggio con loro.

Ringrazio anticipatamente e porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Dalla descrizione estremamente breve che ha fatto non si può ipotizzare nulla, troppe poche informazioni.

Forse può aggiungere altri dettagli.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

forse la sua fidanzata le sta mandando un messaggio che lei non coglie.
Il tempo passato con i bambini e a parlare dei bambini sembrerebbe un segnale piuttosto chiaro del fatto che la ragazza stia iniziando a pensare di avere dei figli propri (a meno che non sia laureata in qualche materia riguardante la cura dei bambini).
Avete parlato di progetti per il futuro in queso senso?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Buon Pomeriggio Dott.ssa Falvia Massaro

Ringrazio per la Sua preziosa risposta. Sicuramente è come dice Lei infatti parliamo molto spesso di un futuro matrimonio ed una vita con figli ma purtroppo nonstante la sua Laurea in Lettere e la mia in Economia e Commercio non riusciamo a trovare lavoro ed ad ambire ad una autonomia.

Cordiali Saluti
[#4]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Bene, vi auguro allora di poter realizzare quanto prima i vostri progetti!