Procrastinazione

gentili dottori,
è un annetto che combatto con il problema della procrastinazione: è diventato il mio incubo
non studio più ho perso la motivazione e anche quando sto sui libri non recepisco nulla
come posso fare?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
a cosa si riferisce quando usa il termine "procrastinazione"?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Deve cercare lo psicologo psicoterapeuta, meglio se esperto in disturbi d'ansia. Dalle sue richieste precedenti traspare una certa tendenza alla preoccupazione e rigidità, che le fanno probabilmente attribuire a certe questioni più importanza di quella che hanno. I sintomi dell'ansia sembrano esserci, quindi è coerente che lei si preoccupi anche per il non riuscire a non rimandare.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com