Il passato della mia ragazza

Salve..
Ho un grandissimo problema..io sono sette mesi che sto con la mia ragazza, che ha tre anni in meno di me.. Stiamo bene insieme a parte per varie discussioni di altro tipo..ma litighiamo soprattutto perchè non riesco a convivere con quello che ha fatto in passato.. cioè avere rapporti troppo presto con ex.. A me questa cosa mi fa schifo.. me la fa ripudiare.. perchè non riesco ad accettare questo comportamento da ragazza poco seria che ha avuto.. ora dice di essere cambiata..ma non mi basta.. io ho cercato di accettarlo.. non pensandoci.. ma non ce la faccio.. ci amiamo da morire... ma è piu forte di me.. infatti ora siamo in crisi.. domani parto per 20 giorni e non la voglio sentire.. voglio riflettere... e ce la possibilità che finisca davvero per sempre...non riesco a tornare con lei con quello che ha fatto.. come posso fare... ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, probabilmente le sue convinzioni e la sua filosofia di vita le sta creando questo problema e, inevitabilmente anche alla sua ragazza. Cosa fare? deve mettersi in discussione lei (lei che scrive) e le sue teorie sul mondo, magari con l'aiuto di uno psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Armando De Vincentiis ,
Ho pensato tantissimo.. ma proprio non ce la faccio
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
ogni persona accede alla delicata e soggettiva sfera della sessualità con tempi e luoghi, privati, riservati e soprattutto non omologabili ai tempi altrui.
Se per lei questo è un disagio, non deve obbligatoriamente esserlo per la sua fidanzata.
A volte le esperienze pregresse, diventano un valore aggiunto alla relazione.
Le sue insicurezze meriterebbero un setting adeguato, per essere ascoltate.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it