Mi sta mentendo?

Gentili Psicoligi,

Alla mia domanda "Sei stata a letto con quella persona", mi ha risposto di no e subito dopo ha guardato in basso alla sua destra.

Guardare in basso alla destra è accedere alle emozioni, da quello che so ( ricordare un suono, una voce, un'emozione più in generale).

Sono convinto mi abbia mentito e per questo la storia si sta sgretolando.

Sto letteramente impazzendo.

Potete darmi conferma se davvero il fatto che abbia guardato in basso alla sua destra significa che stava in quel momento ricordando le sensazioni provate mentre faceva sesso con l'altro?

Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, la lettura del linguaggio del corpo non è una scienza esatta e, il più delle volte, fa prendere delle grosse cantonate. Sembra che lei stia sgretolando il suo rapporto per nulla.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
perchè ha necassità di conoscere obbligatoriamente il passato della sua fidanzata?
Il passato appartiene a lei, non credo sia minaccioso per il vostro presente.
Inoltre la lettura del linguaggio del corpo, avulsa dal contesto terapeutico, è inesatta ed approssimativa .
SAluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Gentile dott. Randone,

la persona in questione COVINVE da 4 anni ormai con l'atra persona con cui io sia convinto abbia fatto sesso o addirittura continui a farlo.