Un giorno poco fertile spero

Buongiorno scrivo per un problema che mi tormenta da giorni era agosto quando io e la mia e
La mia ragazza abbiamo fatto del petting la mia ragazza adesso é preoccupatissima perche ritiene che dato che abbiamo notato la presenza di liquido pre eiaculatorio sia rimasta incinta io nn l'ho penetrata ma c'è stato il contatto in un giorno poco fertile spero in una risposta al più presto dato che io ritengo sia impossibile mentre lei dice di sentirselo ma secondo me si influenza solo psicologicamente stiamo litigando troppo
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le suggerisco di rivolgersi ad un consultorio, dove trovera' ginecologo e psicologo, sia per una corretta contraccezione, mirata alla vostra sessualita' , che per un supporto psicologico alla coppia.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it