Depressione, sbalzi d'umore, emicranie

Buonasera,
Ho 19 anni, fortissimi sbalzi d'umore, (principalmente un giorno sono schiva e cinica e il giorno dopo aggressiva e sbruffona). La sera a letto piango in continuazione fino a stare male di stomaco. Soffro di insonnia. Sopporto tutto il giorno una dolorosa pulsazione alla tempia destra.
A quale specialista devo rivolgermi?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazza,
Ci dice molto poco della sua situazione compLessiva, quindi penso che il primo a potere inntervenire sul suo disagio possa/debbe essere il suo medico di base che la conosce personalmente.
In seconda istanza potrta' sceglieree di ricorrere ad uno psicologo per una valutazione piu' approfondita.
Le faccio i migiori auguri

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissima,

Concordo con la collega Dr. Esposito;
Prima di tutto al medico curante, che valuterà sia il dolore pulsante alla tempia (possibile visita da un neurologo per cefalea,emicrania) e di uno psicologo per i continui sbalzi d'umore.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it