Paura di morire.

'vietata l'iscrizzione ai minnorenni' io ho 15 anni, 16 a gennaio e ho una paura tremenda di morire,quest'anno purtroppo è morta mia nonna e negli ultimi mesi sto accusando di questa paura. la mia paura peró é di morire di attacco cardiaco così dal nulla,io passo molto tmpo nella mia cameretta e ho sempre paura di morire da un momento all'altro senza che i miei se ne accorgano. sono fidanzato da quasi due anni amo i miei genitori e non vedo l'ora , voglio di finire il mio Liceo e non voglio che la mia vita finisca ora. aiutatemi. la mia paura é troppa.
[#1]
Dr.ssa Laura Mirona Psicologo, Psicoterapeuta 626 6 1
Cara ragazza,

come da regolamento non è possibile fare consulenza ai minorenni. Mi sento però di darle un messaggio di conforto e di speranza per il futuro. Può cercare uno psicologo nella sua città, magari alla usl, gratuitamente, che saprà senz'altro aiutarla. Le paure si possono risolvere con le giuste terapie.

In bocca al lupo.

Dr.ssa Laura Mirona

dottoressa@lauramirona.it
www.lauramirona.it

[#2]
dopo
Utente
oddio scusate: 'iscrizione'! comunque ora vedró cosa fare, grazie!