Problemi con la mia ragazza

salve ragazzi..
sto con una ragazza meravigliosa da 4 mesi, io ho 15 anni e lei quasi 16,tutti e due della stessa annata..
ci amiamo molto, siamo una coppia molto felice con un grande feeling.
Allora, inizia tutto l'altro ieri, ero a casa della mia ragazza, sul letto, e un po l'accarezzo sulla gamba..
così dopo essere tornato a casa me so messo a studia e lei mi scrive che praticamente aveva le pippe mentali del tipo"eh,ha fatto du toccatine e poi manco me cerca" ecc.. così oggi ci siamo visti.. e ne abbiamo parlato,gli ho detto che non stavo insieme a lei solo per fare certe cose e usarla, lei mi ha creduto e ha capito(dico la verità)
Però io mi senti di condividere qualcosa con lei perchè ci sto tanto bene e non per puro soddisfacimento sessuale..
Mi ha detto insomma che lei non se la sente perchè è fatta così a prescindere e praticamente pensa che ancora è troppo piccola per fare queste cose e che dipende soprattutto da quanto stiamo insieme perchè ste cose le vorrebbe fa con la persona giusta.. poi niente, mi ha detto che mi ama
ha detto che giustamente era una **** e che se mi stufavo glielo dovevo dire subito.
stiamo benissimo insieme ma ho paura che lei non voglia mai condividere qualcosa con me e che al secondo ragazzo che trovi faccia di tutto..
secondo voi condividerà qualcosa prima o poi con me?Io aspettò anche perchè ci sto bene e di certo non la lascio solo perchè non facciamo dei preliminari..
grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
questo servizio di consulenza, fornito da medici e psicologi (che ragazzi lo sono stati), è riservato alle persone maggiorenni.
Per avere maggiori informazioni e risolvere questioni di tipo relazionale e/o relative alla sessualità vi consiglio di rivolgervi gratuitamente allo Spazio Giovani del Consultorio della vostra Asl di appartenenza:

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_913_listaFile_itemName_18_file.pdf

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i