Sessualit

salve dottori e dottoresse,con la mia ragazza viviamo un momento fino a poco tempo fà bellissimo,per 2 anni di fila senza mai nessun problema,ma dall'inizio di quest'anno non stiamo facendo piu' sesso.il problema e' il suo perche' io problemi non ne ho anzi mi piace farlo sempre con lei.non abbiamo problemi di nessun tipo,ci capiamo sempre e siamo fatti l'uno per l'altro.lei non mi vuole perdere,pero' io mi convinco che cosi non si puo' andare,speriamo che sia passeggero.mi ha detto che se mi vedesse nudo non si attrae e neanche se la toccassi.non si masturba neanche se vedesse altre foto o video ecc.come posso aiutarla?come posso far ritornare tutto cio' come prima ed amarci anche in quel senso?spero di avere risposte che mi facciano superare se e' possibile questo periodo
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
ha già avuto tante risposte nella sua precedente richiesta:

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/336544-difficolta-sessuale.html

Non mi sembra che a distanza molto altro si possa aggiungere.
Tra l'altro le Linee Guida del sito prevedono che non vengano aperte nuove discussioni sulla medesima richiesta.

Cordialmente,

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
ma gentile dottoressa ancora io non avuto il suo parere e poi alla fine ho scritto un commento nuovo a distanza di un paio di sett che magari su cosa avevo scritto potevo avere già una risp diversa