Difficoltà motoria

Salve, la mia richiesta le sembrerà strana ma per me è molto importante.
All'etá di sedici anni sono stato vittima di abusi sessuali avvenuti di notte dopo essere stato sedato. Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di parlarne con qualcuno e mi porto dietro questo trauma con le relative conseguenze fisiche.
La mia richiesta riguarda dei dolori che col passare del tempo aumentano riguardanti la parte sacrale, ho molto fastidio nel sedermi, come se la colonna, nella parte finale, si fosse incrinata in avanti. Nel periodo in cui ho subito le violenze, mi ricordo, che sembrava come se nel camminare i piedi mi scappassero avanti. Ho un sedere che sembra il doppio di quello che dovrebbe essere (spero che sia solo per una mia paranoia).Sono molto ignorante in materia e risulta difficile spiegare la mia situazione. Non è facile per me parlarne con qualcuno anche se so che mi aiuterebbe molto, per il momento mi accontenterei di sapere quali danni mi porto dietro e se ci sono delle soluzioni ai miei problemi. Eventualmente ci sono centri che si occupano di questi casi specifici?
La ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedica.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente potrebbe spiegare meglio la natura di questo abuso?
(..)vittima di abusi sessuali avvenuti di notte dopo essere stato sedato (..)
da chi sarebbe stato compiuto, che relazione ha con questi? Perchè non ci sono state denunce?

detto questo il confronto con uno psicoterapeuta le darebbe l'aiuto necessario per affrontare la cosa.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Credo che essendo all'epoca minorenne, avvenuti di notte sotto l'effetto di sedativi, sia abbastanza semplice da capire chi ha compiuto questi atti. Denunciare non è così semplice, purtroppo. Comunque a distanza di tanti anni mi importa solo il fattore motorio e non quello psicologico, il futuro affrtonteremo anche quello