Ansia e attacchi di panico

Buona sera,
sono una ragazza di 23 anni che soffre di ansia e di attacchi di panico.
Volevo chiedere un informazione: un medicinale come l'Alprazig è possibile che invece di tranquillizzarmi, mi renda ancora più nervosa dopo l'assunsione?
Dopo aver preso 10 gocce, mi sono aumentati i battiti cardiaci e l'ansia, può accadere una cosa di questo tipo?

Grazie, per la risposta
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
le domande sui farmaci vanno postate in area Psichiatria, lo psicologo non è medico.

Se desidera aggiungere o chiedere altro in merito ai suoi disagi restiamo in ascolto.

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per la svista. Grazie per la risposta