Il mio ragazzo guarda siti pornografici?

Salve a tutti,
Sono fidanzata da due anni con un ragazzo di 17 anni. Abbiamo una relazione splendida e la vita seussuale lo è altrettanto.. Ho un dubbio sul fatto che guardi siti pornografici. Lo nega da sempre e quando tiro fuori l'argomento dicendo che ci soffro lui si innervosisce e mi chiede di non parlarne nemmeno.. Io vorrei fidarmi ma so che quasi sicuramente mente, non lascia mai una cronologia.. Cancella tutto. Vi prego consigliatemi su come prendere in mano questa situazione. Io ci sto malissimo pensando che si eccita guardando altre ragazze..
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Cara ragazza,
Questa abitudine che lei teme appartenga al suo ragazzo e' molto diffusa. Moltissimo direi.
Che consigliare? La cosa piu' sensata se ci riuscisse sarebbe accettare l'idea che accada e che sia normale.
Seconda cosa smettere di indagare e di cercare le crronologie. Tale ricerca la rende ossessionata da questa idea e non l'aiuta affatto.
Capisco il suo disagio, glielo assicuro e vorrei che potesse lenirlo.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132