Amare o non amare

Salve,sono un ragazzo di 17 anni,fidanzato con una ragazza da quasi 2 anni. Premetto che fin da piccolo ho avuto la passione per le ragazze,tanto da stilare una classifica,ne ho avute ben 33!! Mi sono impegnato in questa relazione,iniziata il primo mese con due tradimenti da parte mia e uno da parte sua a causa della lontananza io al mare e lei in città. La tradisco un altra volta a capodanno 2013 e a gennaio 2014 a distanza di un anno. Lei si è sempre comportata bene con me,mi ama alla follia. Io ci tengo a lei,sono geloso di lei però sento il desiderio di avere altre ragazze,di avere altre relazioni perché sono ancora giovane e non vorrei perdere quest'età. Non riesco a capire se la amo o no. Aiutatemi vi prego!
PS: l'ho tradita 4 volte e lei 1
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazzo,
questo servizio è riservato alle persone maggiorenni come del resto recitano le linne guida del sito.
Ci dispiace ma non è possibile entrare nel merito della sua domanda, qualora volesse incontrare uno psicologo può rivolgersi a quello della sua scuola, se presente, oppure al Consultorio Familiare ASL Spazio Giovani, non occorre prescrizione medica.

Un caro saluto

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it