Foto sul cellulare

Buongiorno,
pochi giorni fà ho fatto caso ad una cosa che mi ha incuriosito: ho visto che sullo schermo del cellulare di mia moglie ci sono 2 fotografie: una è un mazzo di fiori che gli avevo regalato quando eravamo fidanzata, l'altro la foto della mamma (viva) con i nostri figli. tenuto conto che quando eravamo fidanzati mi diceva sempre di non avere un buon rapporto con la mamma (il papà è morto 12 anni fà) e dopo che ci siamo sposati mi è sembrato molto diverso questo rapporto , molto più vicini.
Cosa significa?
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Signore,
i rapporti con il tempo (per fortuna!) si modificano ed evolvono e potrebbe essere che il fatto di essersi sposata ed allontanata fisicamente dalla propria madre, oltre che maturata per le nuove esperienze di vita, abbia consentito a sua moglie di recuperare o costruire ex novo un rapporto migliore con la mamma.
Ha provato a domandarlo direttamente a sua moglie?
La sua curiosità quale emozione nasconde?

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
No, non ho provato a chiederlo a lei.
io non stimo per niente mia suocera, non mi piacciono e suoi metodi nei confronti dei bimbi (troppo rigidi) ne tantomeno la sua saccenza nell'educarli; ho sognato dvierse volte il fatto che mia suocera mi dicesse che i bimbi sono suoi...
quindi l'emozione è di invadenza nella nostra famiglia, mia moglie segue molto quello che fa la mamma... e ci ritroviamo molte volte a discutere su "suggerimenti" che la mamma da a me...