Aumentare dimensioni

Ho già inviato consulti di questo genere ma sono stati cancellati e non ne so il motivo,tuttavia,visto che sto vivendo un vero e proprio tormento a causa di questo problema posto nuovamente un consulto sperando che abbiate bontà per rispondere a quanto chiedo.Come potete anche leggere dal consulto io voglio aumentare le mie dimensioni,sia in lunghezza che larghezza(inutile chiedermi quali siano quelle attuali,potete vederlo nei consulti precedenti),anche se voi mi direte che sono normali per la scienza medica io continuo a ripetere che ciò che è accettabile per la scienza medica non lo è per le femmine.Ovunque vedo in giro per il web sembra che tutti ce l'hanno più grande del mio e le donne sono molto ma molto esigenti mi sono scocciato francamente anche perchè voglio vivere bene con me stesso e acquistare nuovamente sicurezza e soprattutto autostima.Ed è per questo che posto nuovamente questo consulto chiedendovi se esistono metodi chirurgici e non per aumentare la lunghezza e la larghezza dell'organo genitale.Grazie e spero vivamente che abbiate cuore per rispondermi e inoltre ci tenevo a ribadire che mi rivolgo a voi perchè non ho un andrologo di fiducia,grazie.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le abbiamo risposto a lungo in questo consulto e non è stata o cancellato

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/420954-allungamento-pene-sono-disperato.html

Rilegga le nostre risposte, rimarranno le stesse, oltre alle stesse letture ed indicazioni

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2304-misure-dei-genitali-maschili-e-presunta-correlazione-col-piacere-femminile.html-
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1170-pene-piccolo-paure-difficolta-e-falsi-miti.html

L' andrologo può trovarlo facilmente , così come lo psicologo o psico/ sessuologo

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Sinceramente non so come trovare un andrologo e come ho già detto mi vergognerei anche dal momento che la famiglia potrebbe scoprirmi e non voglio.Per quanto riguarda la domanda continuo a chiederla perché voi non mi dite le cose che voglio sapere,al massimo mi dite di contattare psicologi.Io vorrei semplicemente sapere i metodi chirurgici e non che ci sono al momento per incrementare le dimensioni e i relativi rischi e risultati,per sapere se vale la pena.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

le valutazioni di quel tipo in genere deve farle il chirurgo durante una visita medica per capire se sia il Suo caso. Se vale la pena o no NON è Lei a deciderlo, ma il medico, perchè dubito troverà un medico disposto ad effettuare interventi chirurgici non utili per la salute del paziente e prendersi anche le relative responsabilità di un intervento inutile e su una persona sana e giovane.

Semmai è importante una valutazione psicologica in casi del genere, anche per valutare un eventuale dispercezione dello schema corporeo, ma soprattutto l'autostima.
Infatti Lei scrive: "mi sono scocciato francamente anche perchè voglio vivere bene con me stesso e acquistare nuovamente sicurezza e soprattutto autostima."
Non sarà un pene più lungo a renderLa felice e sicuro di sè.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Credo proprio di si un pene di dimensioni maggiori sicuramente mi darebbe maggiore autostima,visto che quelle attuali sono la radice del mio disagio e della mia mancanza di autostima.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ragion per cui ci tengo a sapere i metodi che possono farmi aumentare le dimensioni del mio genitale.
[#6]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Perchè non prenota la visita dal chirurgo, allora?
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Perchè non so a cosa vado incontro ed è per questo che in mancanza di un andrologo ho chiesto qui quali siano le pratiche che si fanno in questi casi e i relativi rischi e risultati ecco.Aldilà del prezzo che credo sia sempre abbastanza alto,ma vorrei sapere se vale la pena di andare in contro a qualcosa per poi far rimanere la situazione così.E' per questo che vorrei sapere i modi.
[#8]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
>>Sinceramente non so come trovare un andrologo e come ho già detto mi vergognerei anche dal momento che la famiglia potrebbe scoprirmi e non voglio.<<
se non riesce neanche a prendere contatto di persona con un andrologo non credo ci siano alternative.

Se su questo portale non riesce a trovare risposte soddisfacenti, almeno secondo il suo punto di vista, come mai continua a scrivere?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Continuo perchè magari voi dal momento che siete dei medici potreste almeno accennarmi quello che potrebbe aspettarmi facendo questi determinati interventi così da capire sei il gioco vale la candela oppure mi tengo le mie dimensioni attuali.Ad esempio,se esiste una pratica magari più diffusa di un'altra e che si fa frequentemente in questi casi ma l'allungamento è davvero molto minimo tanto per fare un esempio,allora no.Se invece esistono metodi che ti aumentano significativamente le dimensioni allora già prenderei la cosa seriamente in considerazione.......
[#10]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Lo psicologo non è un medico e non può rispondere alle sue domande, non so se si è accorto ma le sue richieste fatte nelle sezioni mediche vengo spostate dai referenti d'area (quindi medici) nella sezione di psicologia.
Questo secondo lei cosa significa?

[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Che voi vi ostinate a valutare il mio caso dal punto di vista psicologico cercando di farmi convivere col problema anziché risolverlo?o sbaglio?
[#12]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Quindi Lei non pensa che la soluzione può essere psicologica e non chirurgica?
Nessuno Le sta dicendo che deve convivere col problema, anzi Le stiamo dicendo che deve risolvere il problema, ma tra le varie soluzioni l'unico che può scegliere è Lei: lo psicologo o il chirurgo?

Cordiali saluti,
[#13]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
>>Che voi vi ostinate a valutare il mio caso dal punto di vista psicologico cercando di farmi convivere col problema anziché risolverlo?<<
oppure che lei si ostina a considerare il suo disagio da un punto di vista medico, nonostante diversi medici e diversi psicologi cercano di farle notare la sua posizione erronea.

Comunque nessuno le vieta di farsi allungare il pene, ma sarebbe utile almeno fare una consulenza di persona da un andrologo o da un altro specialista che si occupa di allungamento del pene.

Forse lei non va di persona perché in cuor suo conosce già la risposta?

[#14]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
No io non ci vado per diversi motivi che se vuole gli elencherò.Allora,anzitutto io non ho un andrologo di fiducia né so come trovarne uno.Seconda cosa,mi sono già un po informato su determinate pratiche chirurgiche che servono per allungare il pene,ma i pareri sono discordanti e sono di solito i medici stessi a non averne una buona opinione o a sconsigliarli perchè dicono che i rischi ci sono e i risultati non sono garantiti.E'per questo che chiedo qua prima delle informazioni perchè voglio sapere se ne vale la pena.Non so se mi sono spiegato.
[#15]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

è sufficiente rivolgersi al medico di base per trovare un andrologo di fiducia, oppure in un qualunque ospedale o studio medico. In questo modo può trovare un andrologo di fiducia e ora sa come fare, esattamente come farebbe con qualunque altro specialista!

Per il secondo quesito, dal momento che la valutazione deve essere sempre fatta di persona e che prevede comunque anche una valutazione psicologica, DEVE rivolgersi al chirurgo di persona, che valuterà -dopo la visita- cosa fare.

Solo in questo modo può sapere se ne vale la pena, dal Suo punto di vista.
Perchè mi pare che qui i pareri sono già stati abbondantemente forniti e spero che ora Le sia tutto chiaro su come raggiungere il Suo scopo: visita medica per la valutazione dell'eventuale intervento chirurgico. L'andrologo lo trova in ospedale o presso uno studio medico della Sua citta; può cercare su internet o chiedere al medico di base.

Cordiali saluti,